1^ edizione del Torneo di Beach Volley “Abbattiamo il muro”

Domenica 21 ottobre 2012 presso il Centro Sportivo EMPIRE Sport & Resort, a sostegno di ANFFAS Onlus e OLTRECONFINE Onlus
Enzo Luciani - 19 Ottobre 2012

Domenica 21 ottobre 2012 , a Roma, presso il Centro Sportivo EMPIRE Sport & Resort di via degli Aldobrandeschi, 115 si svolgerà il 1° Torneo di Beach Volley di Beneficenza “Abbattiamo il muro”. Una giornata di sport e divertimento in uno dei circoli più belli della Capitale, con la finalità di raccogliere fondi da destinare a due opere di beneficenza che coinvolgono i bambini italiani e del terzo mondo.

Il torneo sarà combattuto tra 24 squadre di tre componenti (due uomini e una donna). Inizierà alle 10.30 del mattino per proseguire fino al pomeriggio, con una pausa pranzo: una grigliata offerta dagli sponsor della manifestazione.

La quota d’iscrizione di soli 30 euro darà la possibilità di giocare in squadra, di partecipare al brunch e, soprattutto, di contribuire ad attività benefiche di grande importanza. Tutti gli incassi, infatti, saranno destinati a contribuire alla costruzione della casa famiglia ANFFAS Onlus di Macerata e alla costruzione di un pozzo di acqua potabile in Malawi promossa dall’Associazione OLTRECONFINE Onlus.

Il pubblico che vorrà intervenire, potrà entrare nel villaggio e, con un contributo per gli adulti di 10 euro e per i bambini di 5 euro, potrà assistere al torneo e partecipare al brunch con le squadre. Una festa per tutta la famiglia, perché anche i bambini potranno divertirsi con un parco giochi di gonfiabili e un gruppo di animatori a loro disposizione.

Molti personaggi noti al grande pubblico hanno già dato la loro adesione al torneo: Marco Basile, Cesare Bocci, Simone Corrente, Milena Miconi, Angela Melillo, Massimiliano Buzzanca, Alessia Barela, Claudio Castrogiovanni, Beppe Convertini, G-Max Flaminio Maphia, Simon Grechi, Veronika Logan, Daniela Scarlatti, Chiara Ricci, Raffaello Balzo, Antonio Grosso, Pier Belloni, Francesca Figus; attori, cantanti e sportivi faranno squadra con chi tra il pubblico vorrà iscriversi.

Iscrizioni e informazioni:
Empire Sport & Resort Tel: 06.89716645 – 06.89716646 – e-mail: info@empiresportresort.it


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti