1° Torneo di minigolf al Parco Tutti Insieme il 29 marzo 2015

Presso il campo di minigolf da 18 buche di via Tenuta della Mistica, l’unico nel Lazio ed essere omologato per le competizioni ufficiali
Redazione - 28 Marzo 2015

Sabato 21 marzo fa il suo ingresso la primavera e contemporaneamente alle ore 9,30 inizia una nuova stagione al Parco Tutti Insieme con i suoi numerosi intrattenimenti e domenica 29 marzo 2015 alle ore 9 prenderà il via il 1° Torneo di Minigolf.

Il campo di minigolf da 18 buche è l’unico nel Lazio ed essere omologato per le competizioni ufficiali.

minigolfmistica (2)Il parco è in via Tenuta della Mistica snc (una traversa della via Prenestina all’altezza del civico 942).

L’inaugurazione del Parco è avvenuta l’8 giugno 2014, nella incantevole cornice della Tenuta della Mistica. Si tratta di una grande area verde che ospita una serie di impianti sportivi e ricreativi, completamente accessibili anche da parte di coloro che presentano difficoltà motorie, tra cui: un parco giochi per bambini, un campo minigolf da 18 buche, un biolago ed un’area picnic.

Va anche ricordato che è il primo parco italiano a presentare queste caratteristiche e la sua realizzazione si deve alla Fondazione Parco della Mistica Onlus che è costituita da 4 realtà: l’Associazione Nazionale Italiana Cantanti, la Fondazione Capitano Ultimo, il Consorzio di Cooperative Sociali Tiresia e la Cooperativa Sociale Maia.

minigolfmistica (5)Il Parco è un bene di tutti manteniamolo bene, ci ricordano Marco Conte e Alfredo Tognetti dell’associazione Nazionale Italiana Cantanti.

Per maggiori informazioni: www.parcotuttiinsieme.it

Informazioni e prenotazioni 333 8044804

Serenella

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti