Laboratorio Analisi Lepetit

10.000 euro dal Sesto Municipio per riqualificare il territorio

Stanziati con un emendamento del Consiglio Comunale durante l’assestamento di bilancio 2009, serviranno per opere di manutenzione e valorizzazione dell’arredo pubblico
di Alessia Ciccotti - 7 Novembre 2009

In arrivo 10.000 € per interventi di riqualificazione del territorio. Questa la cifra stanziata dal Municipio Roma VI per opere che partiranno proprio nel mese di novembre 2009. Dopo la recente pulizia delle caditoie nel quadrante C del territorio municipale, quello che comprende i quartieri Tor Pignattara e Quadraro, ora c’è bisogno di piccoli interventi manutentivi o di ripristino di elementi di arredo pubblico danneggiati, di pulire e valorizzare piccole aree e aiuole.

«L’attuale Amministrazione Municipale – ha dichiarato in una nota Massimo Piccardi, Assessore al decoro urbano – sta prestando grande attenzione al tema della cosiddetta “manutenzione” e con azioni di recupero ambientale di piccoli spazi, intende incrementare la qualità urbana del territorio».

Lo stanziamento dei fondi è stato deciso attraverso un emendamento approvato dal Consiglio Comunale durante la fase di assestamento del bilancio relativo all’anno 2009, su proposta dei consiglieri Mario Mei, Maurizio Policastro e Massimiliano Valeriani.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti