“A 6 Zampe nel Parco” 2009
Il 2 giugno sfilata benefica di cani fantasia e di razza presso il Giardino dei Demar a Tor Tre Teste
Il 2 giugno 2009 (martedì festivo) torna “A 6 Zampe nel Parco”, presso Il Giardino dei Demar in via Campari 263 a Tor Tre Teste. Una sfilata di cani (di razza e fantasia) a scopo benefico, organizzata dall’associazione Amici del Parco, da il Miniparco Giochi Il Giardino dei Demar e dall’associazione Aida&A Onlus, con il patrocinio del VII municipio. (Nella foto: 2008, il barboncino Kessi)
L’iniziativa che da anni si è caratterizzata come una festa per celebrare l’amore tra uomini e cani avrà il seguente programma: ore 17, iscrizioni ai concorsi (6 euro per il Concorso di Bellezza; gratuita per il Concorso fotografico); ore 18 Sfilata dei cani fantasia e di razza; ore 19 Premiazioni.
Durante la manifestazione sarà effettuata la raccolta di cibo, coperte e medicinali per gli animali abbandonati nei rifugi. E sarà possibile adottare tanti cuccuioli affettuosissimi.
I fondi raccolti con le iscrizioni verranno devoluti per le attività istituzionali dell’Aida&A (Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente). Saranno distribuite informazioni utili sul mondo animale.
All’associazione AIDA & A Onlus, che da anni si occupa di animali e ambiente, è possibile devolvere il 5 per mille dell’Irpef apponendo la propria firma e scrivendo il codice 9 0 0 2 5 4 7 0 9 4 0 nel riquadro "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…" che figura sui modelli di dichiarazione (CUD 2007; 730/1- bis redditi 2006; UNICO persone fisiche 2007). Chi desidera contattare l’associazione può chiamare il 347 7169048 e visitare il sito www.aidaea.it