A Centocelle torna l’appuntamento con la prevenzione dell’Asl Roma 2
Sabato 20 novembre dalle 10 alle 19 a piazza dei Mirti screening gratuito per i cittadiniSabato 20 novembre, dalle 10 alle 19, a piazza dei Mirti la Asl Roma 2 sarà presente con una struttura ambulatoriale mobile per l’effettuazione dei test di screening per la prevenzione dei tumori della mammella, della cervice uterina e del colon retto.
Lo screening oncologico della cervice uterina è rivolto alle donne dai 25 ai 64 anni, mentre quello per la prevenzione del tumore della mammella comprende la fascia d’età compresa tra 50 e 74 anni.
Lo screening del colon retto possono effettualo uomini e donne dai 50 ai 74 anni.
Coloro che non potranno partecipare all’evento ad accesso libero possono contattare per info e prenotazioni il numero verde 800405051 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 18.
Alessandro
23 Novembre 2021 alle 10:35
Bene, peccato che sul Consultorio di via Casilina 711 chiuso da anni ci sia un silenzio tombale. Bah