A febbraio, musica e poesia di qualità a L’Arciliuto

La programmazione delle prossime settimane 
S. B. - 1 Febbraio 2019

L’Arciliuto, il teatro della musica e della poesia, in piazza Montevecchio, 5  a Roma (adiacente a piazza Navona) Tel. 06 6879419 propone da sempre spettacoli improntati alla qualità.

Ricordiamo sempre che si può ascoltare Enzo Samaritani e il suo percorso musicale e poetico l’Archeologia dell’Anima nelle serate nelle quali non sono programmati eventi teatrali e musicali, e che nel Salotto Musicale continua la mostra dedicata alle donne dell’artista Barbara Lo Faro.

L’Agenda di Febbraio 2019

– Venerdì 01, una voce incredibile, possiamo anche dire simile a quella di Adele, ma anche più graffiante. Francesca La Colla con la sua Soul Band!

– Sabato 02,  l’eccezionale duo Alviti & Papotto ripropongono Le Immagini della musica. Il professionismo, la bravura, le belle melodie, il trasporto e il coinvolgimento delle immagini. Da non perdere.

– Domenica 03, la bravura, l’intelligenza e la grande sensibilità di Daniela Di Renzo propone assieme al suo gruppo artistico musicale Donne, Madonne, Streghe e … Tarantolate. Dedicato alle donne.

– Mercoledì 06, Oggi sono io, la giovanissima voce di Isabella Di Raimondo accompagnata dal famoso chitarrista Paolo Rainaldi.

– Venerdì 08, Napolimalia, la bella anima di Giulia Maglione interpreta la canzone napoletana.

– Sabato 09, il ritorno del più famoso gruppo musicale italiano composto da giornalisti, la Scoop Jazz Band. Con l’occasione una mostra di oggetti d’arte di Flavia Muscarà.

Per consultare la nostra programmazione, in continuo aggiornamento: https://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli.html

Come raggiungere il Teatro

Da Largo Zanardelli le persone percorreranno Via dei Coronari proseguendo sino alla quarta stradella a sinistra in corrispondenza di Piazza San Simeone, detta di Montevecchio. Nella successiva piazzetta di Montevecchio, al numero 5 troveranno L’ARCILIUTO.

 

S. B.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti