A largo Mola di Bari, Quarticciolo, inaugurata l’area giochi

Il 19 giugno 2008 dalle autorità municipali
di C.T. - 19 Giugno 2008

A largo Mola di Bari davanti alla chiesa dell’Ascensione al Quarticciolo, c’è una nuova area giochi per i bambini del quartiere.

E’ stata inaugurata giovedì 19 giugno 2008 alle ore 17.00 da Roberto Mastrantonio, presidente del VII municipio, dagli assessori D’Ercole, Leonardo Galli, Mauro Ferrari e dal consigliere municipale Sergio Paoletti. 

“Il progetto –  ha sottolineato Mastrantonio – è stato finanziato dalla Provincia di Roma ed è stato promosso e realizzato dal VII Municipio per promuovere e attuare la riqualificazione delle aree metropolitane.”

Particolarmente soddisfatto il consigliere ed abitante del Quarticciolo Sergio Paoletti, che si è molto impegnato per la realizzazione dell’area giochi: "abbiamo ottenuto un piccolo grande obiettivo, all’interno di una battaglia più generale per la rinascita e la riqualificazione del nostro quartiere. Un particolare ringraziamento oltre che al presidente del Municipio va al sig. Claudio Maggi del Servizio Giardini e al sig. Mauro Tozzi dipendente della Provincia."


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti