A Natale è tempo di fitness

Tra gli eventi promossi dall’Olimpic Gym di Daniele Renzi, anche uno spettacolo presso il Centro commerciale Primavera
di Barbara Laurenzi - 4 Dicembre 2012

 

Chi ama il fitness non riposa nemmeno a dicembre. Al contrario, se desiderate arricchire lo shopping natalizio con un’idea originale potete ricorrere alle nuove soluzioni offerte dall’Asd Olimpic Gym di via Vivaro Romano. La palestra, diretta da Daniele Renzi e molto nota tra gli abitanti della zona compresa tra Cento Celle e Villa Gordiani, ha in cantiere una serie di iniziative che puntano a innovare la concezione del ‘fare sport’ proponendo sconti e offerte per i nuovi iscritti. 

“Per l’intera durata delle feste e fino al 31 gennaio distribuiremo inviti da regalare ad amici e parenti dei soci – spiegano i proprietari Daniele Renzi ed Enrico Ferrari, rispettivamente direttore tecnico e responsabile degli eventi mediatici – l’obiettivo è conoscere il nostro centro sportivo in maniera gratuita e senza impegno, per un massimo di due settimane”. L’iniziativa è inserita in un ampio quadro di appuntamenti inaugurato dall’evento dello scorso primo dicembre, durante il quale le allieve dei corsi si sono esibite insieme alle insegnanti Valentina Conti, Beissan Al Qaryouti e Marzia Terracina presso il centro commerciale Primavera in uno spettacolo di zumba, step coreografico e danza del ventre.

È atteso per il nove dicembre, invece, l’arrivo di un campione di boxe tailandese. Qual è la particolarità? Il fuoriclasse in questione viene direttamente dalla Thailandia e darà modo agli appassionati di allenarsi confrontandosi con un esperto della disciplina. “Stiamo puntando molto su eventi dentro e fuori la palestra, ospitati nei centri commerciali e nei negozi sportivi – racconta Enrico Ferrari – per portare nel quartiere le nostre lezioni e attività sportive. Gli apprezzamenti maggiori si riscontrano soprattutto nelle attività di fitness, come zumba, o negli sport da combattimento per ragazzi, come boxe e kick boxing. Inoltre, a partire da questa stagione abbiamo introdotto l’apertura domenicale per offrire un orario ancora più accessibile ai soci che lavorano durante tutta la settimana”.

“Invito tutti coloro che si avvicinano al mondo del fitness a non mollare alle prime difficoltà. Senza sacrificio non si apprezza la vittoria. La palestra – conclude Daniele Renzi – è come una vecchia amica, non se la prende se la trascurate un po’ ma le interessa che lo sport sia praticato con serietà”. L’appuntamento più atteso è, infine, per il 12 dicembre, quando gare amatoriali tra gli iscritti e gadget per i nuovi soci faranno da scenario alla possibilità di ricevere forti sconti sulla prossima mensilità, da conservare per se stessi o regalare a un amico. In fondo, a Natale si è tutti più buoni.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti