Abdel El Makrhout e Alessandra Resta trionfano nella Corsa Futuristica
Sabato 24 novembre 2012 in notturna in un circuito di 10 km nel centro di RomaSabato 24 novembre 2012 ore 21.30 notturna non competitiva di 3 km circa all’interno Circo Massimo, quasi in contemporanea sempre con partenza dal Circo Massimo la notturna competitiva su strada di 10 km circuito centro di Roma, Circo Massimo – via Ara Massima d’Ercole via dei Cerchi – via di San Gregorio – Piazza del Colosseo tutta con giro di boa – via di San Gregorio – via dei Cerchi – via Ara Massima d’Ercole (3 giri) alla fine del terzo giro ingresso al Circo Massimo e arrivo sotto il palco.
Alla gara hanno partecipato circa seicento atleti, i migliori: Ha vinto Abdel El Makrhout che ha percorso i 10 km in 30:56,0. Al secondo posto si è classificato Cherkaoui El Makrhout seguito da Pasquale Rutigliano che ha chiuso in 31:34,5.
Fra le donne vittoria di Alessandra Resta con il tempo di 38:08,5 seguita da Emanuela Capezzone (39:43,2) e Nicoletta Ceracchi (40:56.3 che si è aggiudicato il terzo posto.
Le premiazioni effettuate subito dopo la gara, comprese quelle di categoria, nelle quali è stato consegnato un voucher per ogni premiato per partecipare ad uno splendido party ufficiale APERITIVOFUTURISTA mercoledì 12 dicembre dalle 19 alle 21 presso il bellissimo locale OS club , dove verranno consegnati materialmente tutti i premi