Accoltella l’ex marito al Quadraro: 73enne arrestata per tentato omicidio
La donna è stata fermata dagli agenti del commissariato TuscolanoRabbia e follia scatenano la violenza domestica al Quadraro. Una donna di 73 anni, già in cura presso il centro di igiene mentale, ha accoltellato l’ex marito di 85 anni durante un litigio in casa. L’aggressione è avvenuta martedì scorso nella loro abitazione del quartiere romano.
I vicini e uno dei figli della coppia, allarmati dalle urla, hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Tuscolano e i medici del 118.
Dalle ricostruzioni, la donna si era recata a trovare l’ex coniuge, come consuetudine negli ultimi mesi.
Tra i due sarebbe scoppiata una lite violenta che l’ha spinta ad afferrare un coltello da cucina e colpire l’uomo con ferocia.
Colpi al collo, al petto, alla pancia e a un braccio, uno dei quali ha sfiorato persino la carotide. L’85enne, trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso, è stato sottoposto a un intervento chirurgico ed è ora fuori pericolo di vita.
La 73enne, accusata di tentato omicidio, è stata arrestata e posta agli arresti domiciliari.
Sostieni Abitarearoma è importante! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.