Acqua liscia e frizzante a soli 5 centesimi a litro

Alla Sorgente d'acqua in via Prenestina 463
Enzo Luciani - 22 Ottobre 2012

La Sorgente d’acqua è ora in via Prenestina 463. Si tratta di un grande purificatore che eroga acqua liscia e frizzante a soli 5 centesimi a litro. La purificazione dell’acqua avviene per microfiltrazione, un processo atto a rimuovere particelle solide da un fluido facendolo passare attraverso una membrana microporosa. In questo modo l’acqua erogata viene ripulita dalle sostanze accumulate nel suo percorso attraverso le tubature, vedi sassolini, ruggine,agenti chimici e cloro. I filtri che svolgono questa azione pulente sono filtri Everpure certificati dal Ministero della Sanità Pubblica e sono sottoposti a controlli periodici per garantire la qualità del servizio. Gli stessi filtri riducono anche il residuo fisso e il calcio, rendendo l’acqua più leggera.

Oltre alla salute, poi, ne guadagna anche il portafogli: una famiglia che beve acqua in bottiglia, liscia o frizzante che sia, spende mediamente 250/300 euro l’anno; rifornendosi alla Sorgente ne spenderebbe 45/60 l’anno, con un incredibile risparmio del 75%.

E a ringraziarvi sarebbe anche l’ambiente. Basti Immaginare quanti quintali di bottiglie di plastica in meno ad inquinare cieli e mari.

Laboratorio Analisi Lepetit

Provare quindi per credere. Basta andare in via Prenestina 463/A con le bottiglie vuote e riempirle. Oltre tutto per chi vuol fare una prova la prima bottiglia è gratis.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti