Affitto Torre Suda nel Salento

Due graziosissimi appartamentini che si affacciano direttamente sul mare
Enzo Luciani - 20 Giugno 2019

Una delle mete più amate per chi sceglie una vacanza al mare è senz’altro il Salento, che offre uno dei mari più puliti e limpidi d’Italia, un’ottima cucina, un ambiente allegro e una variegata scelta di eventi, da quelli legati alla tradizione a quelli della “movida”, e che per questo può essere definito un’autentica “medicina naturale” per tutte le età e tutti i gusti.

Tra le numerose e tutte accoglienti cittadine turistiche del sud della Puglia segnaliamo la graziosa Torre Suda, sulla costa, a pochi chilometri a sud della celeberrima Gallipoli, ma rispetto ad essa meta assai più tranquilla.

Torre Suda è adatta a un soggiorno caratterizzato da quiete e genuinità, pur essendo vicina ad alcune fra le spiagge più rinomate (Pizzo, Punta della Suina, Lidi di Torre San Giovanni) e ad interessanti e accoglienti cittadine dell’interno, quali Ugento e Casarano.

Vacanze in provincia di Lecce

Per poter godere al meglio di una vacanza nella provincia di Lecce consigli disinteressati, validi suggerimenti e un affidabile riferimento si possono avere dai dottori Daniele, Stefano e Rodolfo, titolari della Farmacia Federico di via Prenestina 692 a Roma e rispettivamente nipoti e figlio degli storici farmacisti “Federico” della città vecchia di Gallipoli.

Le offerte

I Villini Sophie Nicole e Louise Margot (Marina di Racale a Torre Suda), due graziosissimi appartamentini che si affacciano direttamente sul mare, permettono una serena vacanza  con costi che oscillano, per luglio 2019, da 500 a 700 a settimana a seconda del periodo e dell’appartamento (3 o 5 posti letto), per agosto 800/900 a settimana, settembre 400/500 a settimana.

  • Appartamento fronte mare, bilocale di nuova costruzione arredato con gusto, si compone di una camera da letto con possibilità di aggiungere posti letto su richiesta, ampia zona cucina-soggiorno, bagno completo con box doccia, grande spazio esterno dotato di una veranda coperta e ben ventilata con portico e arredo giardino, l’ideale per colazioni e cene all’aperto in compagnia, climatizzato con lavatrice.
    L’appartamento ha una posizione strategica in quanto è vicino agli esercizi commerciali, alla pista ciclabile, ai giardini della cittadina.
  • Meraviglioso Villino fronte mare, si compone di una zona soggiorno-pranzo molto spaziosa e abitabile con angolo cottura, una camera matrimoniale e un lettino in soggiorno, bagno completo con box doccia, dotato di patio con portico con arredo giardino per trascorrere le bellissime serate estive all’aperto.
    L’appartamento ha una posizione strategica in quanto è vicino agli esercizi commerciali, alla pista ciclabile, ai giardini della cittadina. 2/3 posti letto.

Per informazioni sulle strutture 3388484709(whatsapp) o tramite e-mail.

Cosa dice chi ha affittato

Simona C.: Ho trascorso per 2 estati di seguito una splendida vacanza presso il villino Louise Margot, con amici e in coppia… che dire?
Posto splendido, casa accoglientissima e servizio impeccabile!
Torre Suda è un centro adatto a famiglie ma anche a coppie o piccoli gruppi di amici… .
I villini sono vicinissimi al mare (30m) oltre che a bar, ristoranti e supermercati. Insomma, tutto molto bello! Ci tornerò.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti