Al Casale Garibaldi festa di chiusura dei corsi 2015-2016

Venerdì 17 giugno 2016, in via Romolo Balzani
di Danilo Romagnoli - 19 Giugno 2016

Venerdì 17 giugno 2016, al Casale Garibaldi di via Romolo Balzani, si è svolta la tradizionale cerimonia di chiusura dei corsi dell’anno accademico 2015-2016.
Il presidente De Angelis ha tenuto il discorso conclusivo sottolineando il fatto che il Casale è sempre più presente nel territorio con le sue attività di carattere sociale, nonostante sia stato preso di mira da alcuni sconsiderati che hanno, tempo fa, fatto irruzione nei locali facendo danni per migliaia di euro.

Numerosi e variegati i corsi che offre tale centro, e tra i più gettonati sono quelli per le lingue estere con l’inglese in primo piano, ma archeologia, pittura, psicologia, fotografia, ceramica, ecc. hanno anche loro un buon seguito, non solo per i costi davvero contenuti ma anche per la competenza e la conclamata professionalità del personale docente.

Casale Garibaldi

Casale Garibaldi

Al termine della serata dopo aver visitato le mostre, i numerosi presenti, hanno degustato un rinfresco offerto dai “padroni di casa”, scambiandosi saluti e dandosi appuntamento per il prossimo anno, precisamente a settembre quando riprenderanno le lezioni. Anche il segretario Nobili, presente alla conferenza, ha auspicato un ampliamento dei corsi e di conseguenza delle presenze di persone, e chiunque può far parte della famiglia del Casale.

Per ulteriori informazioni si può chiamare il seguente numero: 0624403713.

Macelleria Colasanti

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti