Al via la XVI edizione del convegno “Obiettivo Benessere”

Bruna Fiorentino - 20 Febbraio 2021

Si terrà il 6 marzo 2021 la XVI edizione del convegno di Medicina del Benessere “Obiettivo Benessere”, per la seconda volta in modalità completamente digitale.

L’evento, organizzato dalla dottoressa Paola Fiori, Direttore Sanitario dell’Istituto Frontis di Medicina del Benessere di Roma, avrà la durata di una intera mattinata e si concentrerà su tematiche legate alla nutrizione, alla medicina estetica e alla medicina e chirurgia antiaging.

Numerosi saranno gli interventi live, le consulenze, le visite specialistiche e la distribuzione di voucher promozionali, campioni gratuiti e molto altro tra cui una gradita mostra di gioielli artistici.

Come sempre si potranno ricevere consulenze sui nostri animali e sugli interventi assistiti con animali (Pet Therapy), in collaborazione con l’associazione di volontariato Animali in Famiglia.

Per ricevere ulteriori informazioni dettagliate sull’evento e sulle passate edizioni, si può visitare il sito www.obiettivobenessere.roma.it dove è possibile iscriversi gratuitamente.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti