Dar Ciriola asporto

Al via riqualificazione del manto stradale di viale e largo Irpinia

Prosegue la messa in sicurezza delle strade del Municipio Roma 6
di Letizia Palmisano - 8 Ottobre 2009

Sono partiti i lavori per la riqualificazione del manto stradale di viale e largo Irpinia, VI Municipio di Roma. L’opera di risistemazione rientra ed è finanziata tramite il Piano Investimenti 2009 del Municipio Roma 6, e segue a quella su via Pietro Rovetti.

“Pur nella limitatezza di risorse disponibili, il Municipio Roma 6 si sta impegnando a fondo per rendere sicure le strade. Con questi interventi esauriamo il Piano Investimenti 2009, con la speranza che il prossimo anno i finanziamenti disponibili siano più consistenti”, afferma Giammarco Palmieri, Presidente del Municipio Roma 6.
“La riqualificazione di largo e viale Irpinia è un ulteriore passo nella direzione di una riqualificazione complessiva del nostro territorio, che a breve vedrà anche una serie di interventi realizzati grazie all’appalto di manutenzione ordinaria”, spiega Stefano Veglianti, Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio Roma 6.

“Il Municipio si trova ad operare con risorse scarsissime. Nonostante questo, grazie alla capacità di programmazione, gli interventi sul territorio continuano ad un ritmo significativo”, conclude Angelo Callocchia, Presidente della Commissione Lavori Pubblici del Municipio Roma 6.

I prossimi lavori di riqualificazione riguarderanno il manto stradale di via Alberto da Giussano nel tratto compreso tra via Sampiero di Bastelica e via Prenestina.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti