Alemanno starter all’Hunger Run 2012. Attesi 4000 podisti

La gara prenderà il via domenica 21 ottobre 2012 ada via delle Terme di Caracalla nei pressi della FAO
di Aldo Zaino - 19 Ottobre 2012

Domenica mattina il centro storico di Roma splenderà di sport, oltre alle celebrazioni su via dei Fori imperiali di SPQR Sport, sarà la Hunger Run 2012 ad animare le strade più affascinanti della Capitale con oltre 4000 podisti e appassionati di running che con la loro corsa onoreranno la causa nobile della Hunger Run 2012, la gara che raccoglie l’eredita delle sei storiche edizioni della Run for Food.

Parte dei proventi raccolti con le iscrizioni alla gara agonistica e alla camminata non competitiva saranno devoluti ad un progetto in Kenya, dove la FAO, l’IFAD, il WFP e Bioversity International lavoreranno con le comunità povere colpite dalla siccità e scarsità del raccolto.

Sarà il Sindaco di Roma Capitale Gianni Alemanno a dare lo start ufficiale alla manifestazione previsto per le ore 10:00 su viale delle Terme di Caracalla.
Presso lo stadio delle Terme di Caracalla già da oggi è aperto il Villaggio Hunger Run 2012 dove i podisti iscritti alla gara agonistica possono ritirare il loro pettorale di gara e dove chi desidera iscriversi alla passeggiata non competitiva, al costo di 10 euro, può farlo recandosi nell’apposito stand allestito insieme a quelli di numerosi sostenitori e a quelli delle agenzie del polo agroalimentare di Roma.
Le iscrizioni alla gara non competitiva restano aperte anche domenica mattina, sempre al costo di 10 euro. Per tutti gli iscritti sono previsti gadget e la maglia ricordo dell’evento.
Per informazioni: www.hungerrun.it

Dar Ciriola asporto

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti