Alessandro Diano e Paola Salvatori trionfano nella 34° edizione della “Natalina”

Oltre 600 gli atleti che hanno preso parte alle competitiva di 10 km
di Aldo Zaino - 31 Dicembre 2013

Domenica 29 dicembre 2013 a Monterotondo si è svolta la tradizionale “Natalina” corsa podistica di km 10 valida come Campionato Provinciale individuali di corsa su strada Amatori Master Maschili e Femminili.

DSC02449La gara organizzata dall’ASD Atletica Monterotondo, in collaborazione con “Amatori Calcio Monterotondo”,  ha avuto come punto di riferimento lo Stadio Fausto Cecconi. La manifestazione ha interessato le categorie Allievi e Junior M/F.

Al termine della competitiva, lungo la pista dello Stadio, si sono sfidati diverse batterie delle categorie giovani. Le premiazioni si sono svolte all’interno dello stadio alla presenza del sindaco di Monterotondo Mauro Alessandri e di diversi assessori dell’Amministrazione comunale, fra i quali l’assessore allo sport D.ssa Alessia Pieretti.

Alle premiazioni hanno partecipato anche diverse personalità dello sport, tra cui Mario Biagini presidente della Fidal Di Roma.Tutta la manifestazione, compresa la cerimonia delle premiazioni è stata gestita egregiamente dallo speaker Roberto De Benedittis.

DSC02461Fra gli uomini ha trionfato Alessandro Diano, l’atleta del G.S. Vitamina Eventi Running Team ASD che ha percorso i 10 km previsti in 33’31” al secondo posto si è classificato Guidi Arsenti 34’36” l’atleta dell’ A.S.D. Alto Lazio che ha preceduto Luca De Dominicis Pod. Eretum Todaro Sport che ha terminato la gara in 34’53” aggiudicandosi il terzo posto.

Nella categoria donne al primo posto si è classificata Paola Salvatori U.S. Roma 83 con il tempo di 39’04”, seguita da Sara Carnicelli A.S.D. Acis Italia Atletica (40’02) Il terzo posto è andato a Paola Patta Podistica Solidarietà (40’04”).


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti