Alfonsi-Monteverde: “Di fronte al bluff del Campidoglio copriremo i canoni richiesti alle associazioni sportive”

Redazione - 2 Dicembre 2020

“Dopo che il Consigliere 5 stelle Angelo Diario aveva annunciato nelle scorse settimane il blocco delle quote di affitto per le società sportive che non hanno potuto utlizzare le strutture municipali a causa dei blocchi dovuti all’emergenza Covid, il 1 dicembre 2020 sera il suo Assessore Lemmetti lo ha smentito e, respingendo gli emendamenti dei gruppi di opposizione che chiedevano di trovare le risorse necessarie a coprire lo scoperto, obbliga di fatto le associazioni a mettersi in regola con i pagamenti”.

Lo dichiarano Sabrina Alfonsi ed Emiliano Monteverde rispettivamente Presidente e Assessore alle politiche sociali e sport del Municipio Roma I Centro.

“Continua a ritmo serrato – prosegue la nota – la politica degli annunci e promesse mancate dell’amministrazione grillina. Davanti alla loro incompetenza faremo la nostra parte non lasciando sole le Associazioni e prevedendo noi la copertura dei costi. Rimane il fatto che questo modo di procedere dell’amministrazione Raggi che improvvisa di giorno in giorno annunciando tutto e il suo contrario è sempre più insostenibile”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti