

Mercoledì 6 maggio 2014 presso la Sala nell’Aranciera di San Sisto all’Aventino si sono svolte le premiazioni di Categoria, della Business Run e Record per età, della 40^ edizione della RomaOstia Half Marathon
Al tavolo della Presidenza l’immarcescibile Luciano Duchi inventore e Presidente della Mezza Maratona RomaOstia, Lorenzo Tagliavanti, Alessandro Palazzotti, Maria Perserico, Alessandro Drappa e altri rappresentanti dello sport e Associazioni Onlus.
La splendida Sala ornata da meravigliose piante di arancio ha fatto da cornice alla manifestazione animata dagli atleti convocati per le premiazioni ma anche da tantissimi appassionati del podismo, fotografi e giornalisti.
La cerimonia accuratamente predisposta (compreso il rinfresco) si è svolta con scioltezza ed eleganza, ed ha premiato: i vincitori dei premi di categoria uomini e donne, quelli della Business Run (atleti/e commercianti e artigiani), e i recordman di ambo i sessi sessi per classi di età.
Fra i premiati lo Scultore – Podista Lanfranco Iannilli autore dell’opera “tuffo estremo raffigurante un portiere di calcio in un parata plastica, realizzata con materiale ferroso. La struttura ha destato molta curiosità dei presenti.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.