All’Aranciera di San Sisto le premiazioni della RomaOstia 2014

Con Luciano Duchi inventore della manifestazione sportiva gli atleti premiati

Mercoledì 6 maggio 2014 presso la Sala nell’Aranciera di San Sisto all’Aventino si sono svolte le premiazioni di Categoria, della Business Run e Record per età, della 40^ edizione della RomaOstia Half Marathon

R-OAl tavolo della Presidenza l’immarcescibile Luciano Duchi inventore e Presidente della Mezza Maratona RomaOstia, Lorenzo Tagliavanti, Alessandro Palazzotti, Maria Perserico, Alessandro Drappa e altri rappresentanti dello sport e Associazioni Onlus.

R_OLa splendida Sala ornata da meravigliose piante di arancio ha fatto da cornice alla manifestazione animata dagli atleti convocati per le premiazioni ma anche da tantissimi appassionati del podismo, fotografi e giornalisti.

La cerimonia accuratamente predisposta (compreso il rinfresco) si è svolta con scioltezza ed eleganza, ed ha premiato: i vincitori dei premi di categoria uomini e donne, quelli della Business Run (atleti/e commercianti e artigiani), e i recordman di ambo i sessi sessi per classi di età.

Fra i premiati lo Scultore – Podista Lanfranco Iannilli autore dell’opera “tuffo estremo raffigurante un portiere di calcio in un parata plastica, realizzata con materiale ferroso. La struttura ha destato molta curiosità dei presenti.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento