

Il sindaco di Roma Ignazio Marino ha disposto un Unità di Crisi a causa della straordinaria ondata di maltempo che sta colpendo la Capitale dalle prime ore del mattino. Disattivata anche la Ztl del centro storico, per favorire il deflusso del traffico, viste le difficoltà del trasporto pubblico.
Disagi sulla linea A della metropolitana per la chiusura delle stazioni Lepanto, Ottaviano e Flaminio, problemi anche sulla Roma – Viterbo dove è chiusa la stazione Acqua Acetosa. Mentre per il trasporto su superficie: le linee tram 3 e 19 sono limite a piazzale Galeno, sostituite da bus Valle Giulia/piazza Risorgimento e la linea 2 viene sostituita da bus per l’ intera tratta. Al momento la Protezione Civile invita tutti i cittadini a limitarsi ad effettuare solo gli spostamenti strettamente necessari. Per maggiori informazioni: http://www.muoversiaroma.it/
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.