Giornata sfortunata per la Roma femminile, con due sconfitte e aggressione alla Primavera. Perdono sia prima squadra (1 a zero su una ripartenza in una gara molto equilibrata) che Primavera…
Allo Stadio delle Terme di Caracalla 2° appuntamento del Roma Running Style
Martedi 2 febbraio 2016 l’evento, organizzato dal Comitato Regionale Fidal Lazio in collaborazione con Purosangue e LBM SportMartedì 2 febbraio 2016 centinaia di persone hanno partecipato al secondo Roma Runnig Style l’evento organizzato dal Comitato Regionale Fidal Lazio, realizzata in collaborazione con Purosangue e LBM Sport si è svolto allo Stadio delle Terme di Caracalla a partire delle ore 20.00.
L’occasione offre a tutti gli amanti della corsa e del benessere fisico l’opportunità di praticare gratuitamente l’atletica leggera in maniera divertente sulla pista dello stadio recentemente restaurato. L’ingresso e la partecipazione sono gratuiti e non bisogna prenotare: basta presentarsi allo Stadio delle Terme di Caracalla e seguire l’onda. un evento che si rinnoverà per due martedì al mese fino all’estate.
In questo secondo appuntamento del 2 febbraio, favoriti anche dalla serata con il clima mite accolti in uno Stadio pienamente illuminato si sono presentati in sordina centinaio di persone per prendere parte all’evento sulla pista del Nando Martellini già dalle ore 19.00.
Grazie a due istruttori il tutto è iniziato con l’esercizio di fitness “che è servito ai partecipanti come fase di riscaldamento nella prima mezz’ora) e poi per gli specifici allenamenti di running, tra riscaldamento, stretching e allunghi, al termine dei quali, alle 21.00 è iniziato il vero e proprio allenamento alla corsa, sulle note dei più celebri brani dei cartoni animati degli anni ’80 e ’90. Un programma divertente e trascinante che rientra nella filosofia dell’evento: “Ascolta il tuo ritmo” in cui la musica si coniuga in maniera simbiotica.
La serata, alla moda del rugby, si è conclusa con il terzo tempo, il modo migliore per socializzare e recuperare le forze dopo gli sforzi in pista, sono stati invitati a consumare tutti insieme, dolci e bevande, portate dai partecipi, che in precedenza hanno colto l’invito dell’organizzazione.