Ama, da lunedì 3 ottobre nuovi orari per gli sportelli della Tariffa Rifiuti

i comunicati dell'Ama - 30 Settembre 2011

Ama SpA comunica che a partire da lunedì 3 ottobre gli sportelli della tariffa rifiuti di via Capo d’Africa 23/B (utenze domestiche), via Mosca 9 (utenze non domestiche) e via Amenduni snc (utenze domestiche e non domestiche) osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico: · lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13; · martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Ricordiamo, inoltre, che per le pratiche relative alla tariffa rifiuti è possibile utilizzare anche i seguenti canali: il servizio di prenotazione on-line di appuntamenti presso gli sportelli di via Capo d’Africa 23 e via Mosca 9, che permette ai cittadini di fissare un appuntamento comodamente dal proprio computer di casa, utilizzando la pagina dedicata del sito www.amaroma.it; il TELESPORTELLO Ama, attraverso il ChiamaRoma 060606; un’apposita sezione del sito aziendale, che consente di inviare per via telematica i moduli di iscrizione, variazione, cessazione dell’immobile, peraltro allegati anche al documento di pagamento tariffa inviato ai cittadini.


Commenti

  Commenti: 2


  1. Non abitando a Roma, ma a Trieste, desidero aggiornare i dati relativi all’appartamento di mia proprietà in Via Courmayeur *** int. ** palazzina * Roma, a tale riguardo desidero fissare un appuntamento a partire da lunedì 9 marzo 2020 grazie GDF

Commenti