Ama partecipa alla seconda edizione del “Granfondo di Roma”

Per l’occasione l’azienda allestirà uno stand informativo nel villaggio all'interno del Circo Massimo
i comunicati dell'Ama - 12 Ottobre 2013

Ama partecipa alla seconda edizione della “Granfondo di Roma”, competizione ciclistica promossa da Roma Capitale e dalla Federazione Italiana Ciclismo, in programma domenica 13 ottobre sulle strade della Capitale, dal centro fino ai Castelli romani, con partenza e arrivo dalle Terme di Caracalla.

Per l’occasione, l’azienda ha allestito uno stand, attivo sabato 12 e domenica 13, presso il villaggio dell’evento predisposto all’interno del Circo Massimo. Due eco-informatori sensibilizzeranno i visitatori e i partecipanti sulle tematiche del riciclo dei rifiuti e del decoro urbano. Saranno a disposizione brochure e opuscoli sulle buone pratiche per effettuare la raccolta differenziata e simpatici gadget per i più piccoli.

Per il Presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti: “Siamo ben lieti di partecipare a questa iniziativa che coniuga i valori sportivi e quelli ambientali. L’azienda è impegnata in attività mirate per sensibilizzare tutti i cittadini sull’importanza di una corretta separazione dei rifiuti per incrementare sempre di più le percentuali di raccolta differenziata e concorrere a rendere Roma più vivibile”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti