Ama per il Decoro Day del XVIII municipio
Sabato 26 gennaio, Ama ha partecipato al primo appuntamento del 2013 con il “Decoro Day”, iniziativa promossa dal Presidente del XVIII municipio, Daniele Giannini, in collaborazione con associazioni e comitati di quartiere.
Ama ha assicurato la propria collaborazione mettendo a disposizione dei volontari 6 operatori (3 unità della Squadra decoro e 3 della sede territoriale del XVIII municipio) con l’ausilio di 1 idropulitrice, 1 mezzo a vasca e 1 spazzatrice per la pulizia e la cancellazione di scritte e affissioni abusive dai muri di piazza Pio IX e dell’ingresso del parco del Pineto, presso la biblioteca comunale. L’azienda ha provveduto, poi, a rimuovere e avviare a corretto smaltimento tutti i rifiuti raccolti.
Per il presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti,“ l’azienda è ben lieta di supportare i cittadini per la realizzazione di iniziative straordinarie finalizzate alla tutela ambientale. La sinergia tra istituzioni e cittadini, infatti, è un elemento fondamentale per garantire il decoro della nostra città. Desidero, infine, ringraziare tutti i volontari e il personale aziendale che questa mattina hanno partecipato attivamente per la buona riuscita dell’iniziativa”.