Ama per il Decoro Day del XVIII municipio

i comunicati dell'Ama - 28 Gennaio 2013

Sabato 26 gennaio, Ama ha partecipato al primo appuntamento del 2013 con il “Decoro Day”, iniziativa promossa dal Presidente del XVIII municipio, Daniele Giannini, in collaborazione con associazioni e comitati di quartiere.

Ama ha assicurato la propria collaborazione mettendo a disposizione dei volontari 6 operatori (3 unità della Squadra decoro e 3 della sede territoriale del XVIII municipio) con l’ausilio di 1 idropulitrice, 1 mezzo a vasca e 1 spazzatrice per la pulizia e la cancellazione di scritte e affissioni abusive dai muri di piazza Pio IX e dell’ingresso del parco del Pineto, presso la biblioteca comunale. L’azienda ha provveduto, poi, a rimuovere e avviare a corretto smaltimento tutti i rifiuti raccolti.

Per il presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti,“ l’azienda è ben lieta di supportare i cittadini per la realizzazione di iniziative straordinarie finalizzate alla tutela ambientale. La sinergia tra istituzioni e cittadini, infatti, è un elemento fondamentale per garantire il decoro della nostra città. Desidero, infine, ringraziare tutti i volontari e il personale aziendale che questa mattina hanno partecipato attivamente per la buona riuscita dell’iniziativa”.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti