Ambiente, De Juliis (FI): nel Municipio IX è emergenza discariche abusive

La denuncia del Vicepresidente del Consiglio municipale
Redazione - 31 Luglio 2015

La situazione delle discariche abusive nella periferia del Municipio, e non solo, è diventata insostenibile ed ormai si teme anche per la salute pubblica.

“Per questo abbiamo interessato direttamente il Prefetto di Roma Gabrielli, in un recente incontro in Municipio, visto l’incapacita del Municipio di risolvere le criticità.
Infatti sono passati due anni da quando la sinistra è al governo e ripetutamente è stato richiesto, nelle sedi istituzionali, un intervento di bonifica di siti ben noti ma da Stazi e Santoro non abbiamo mai avuto risposte. In due anni non si può continuare a dire che è colpa di AMA, è una cantilena ripetuta all’infinito per coprire i propri errori, per il non saper programmare e dare delle priorità. In due anni c’era tutto il tempo per farlo e tutto questo ha un nome preciso, incapacità ! Da Mostacciano a Porta Medaglia, fino a Santa Palomba, la situazione è insostenibile e le foto che ci inviano i cittadini sono inequivocabili!” Lo dichiara in una nota Massimiliano DE JULIIS, Vice Presidente del Consiglio al Municipio IX EUR.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti