Ancora caldo nella capitale

La protezione civile prosegue la distribuzione d'acqua
Enzo Luciani - 25 Agosto 2011

Prosegue l’ondata di calore sulla Capitale: secondo le previsioni del "Sistema di sorveglianza" del Dipartimento nazionale della Protezione civile, il massimo livello di attenzione seguiterà fino a sabato 27 agosto.
Per limitare i disagi a cittadini e turisti, una task-force di 250 volontari ed operatori della Protezione civile del Campidoglio distriburà quotidianamente 30mila bottigliette d’acqua – dalle ore 11.30 alle 16.30 – presso i nodi di scambio delle stazioni metropolitane a Tiburtina, Arco di Travertino, Ottaviano, Termini, Anagnina, Piramide e fermata Cristoforo Colombo di Ostia. Altre scorte d’acqua saranno messe in distribuzione presso i Musei Capitolini e Vaticani.
Per segnalazioni e richieste di ausilio è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione civile di Roma Capitale che risponde al numero verde 800.854.854
Sul sito www.protezionecivileromacapitale.it sono disponibili i bollettini aggiornati sulle ondate di calore ed utili suggerimenti su come difendersi dal caldo.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti