Anello ferroviario, Torquati (XV Mun.): “In corso Tavolo di confronto con RFI e Comitati di Quartiere”  

“È da poco iniziato in Municipio XV il tavolo di confronto con i comitati di quartiere e RFI per affrontare nuovamente i temi del Progetto di Chiusura dell’Anello ferroviario di Roma per le tratte Vigna Clara-Tor di Quinto e Tor di Quinto-Val d’Ala.

Una richiesta dei Comitati che il Municipio ha raccolto e chiesto a RFI per proseguire a lavorare insieme su un tema fondamentale per Roma Nord, che deve necessariamente coinvolgere la cittadinanza.

Dopo l’apertura della Stazione di Vigna Clara, un traguardo raggiunto dopo oltre trent’anni solo grazie a un lavoro serio e congiunto tra amministrazioni, la chiusura definitiva dell’anello ferroviario resta per questo territorio e per tutta la città una priorità per cui, sebbene a lungo termine, non possiamo perdere tempo né sottovalutare le preoccupazioni dei residenti.”

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati


Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento