Aperte le iscrizioni per la We Run Roma

La corsa podistica è in programma per il 31 dicembre 2015. Partenza ore 14 dallo Stadio delle Terme di Caracalla, sarà non competitiva e competitiva sullo stesso percorso di 10 km
di Aldo Zaino  - 7 Ottobre 2015

Atleticom  A.S.D. organizza per il 31 dicembre 2015 la Atleticom We Run Rome, manifestazione di corsa su strada  competitiva e non competitiva sulla distanza di km 10. La manifestazione gode dei patrocini del Comune di Roma, della Regione Lazio, del Consiglio Regionale del Lazio, si svolge sotto l’egida del CONI e della Fidal.

2014_12_31_NIKEwerunrome_2014_12_31_werunrome_1EC_1301_43486_immagine_ts673_400Il ritrovo è fissato giovedì 31 dicembre 2015 alle ore 12.00 presso lo Stadio delle Terme di Caracalla “Nando Martellini” a Roma. La partenza della prova competitiva sarà data in via delle Terme di Caracalla alle 14. La prova non competitiva prenderà il via pochi minuti dopo.

La tassa d’iscrizione è fissata in: E 20,00 dal 1° ottobre 2015 al 30 novembre 2015. – E 25,00 dal 1° dicembre fino all’esaurimento dei pettorali. Le iscrizioni potranno essere effettuate, fino al 30 dicembre, esclusivamente online sul portale www.werunrome2015.com,

Le iscrizioni sono comunque limitate ai primi 10.000 iscritti. Nel caso in cui si raggiunga il limite di partecipanti non potrà essere garantito la taglia della maglia. Per la prova agonistica non saranno effettuate  in nessun caso iscrizioni sul posto di gara. La quota d’iscrizione può essere pagata on line sul sito www.werunrome2015.com. L’iscrizione non è rimborsabile.

Pacco gara: Agli atleti della prova non competitiva sarà consegnato una sacca gara comprendente:
 Maglia gara dedicata con pettorale pre-stampato. Per quelli della prova competitiva, sarà assegnato anche un pettorale di gara. Il pacco gara  potrà essere ritirato da lunedì 14 dicembre attraverso le modalità che saranno comunicate in seguito. Per i residenti al di fuori del Comune di Roma sarà possibile ritirare il proprio pacco gara anche la mattina del 31 Dicembre presso lo Stadio delle Terme di Caracalla “Nando Martellini”

Premi Prova Competitiva: gli atleti saranno suddivisi nelle categorie previste dalla Fidal.
- Prove Non Competitive. Non sono previste classifiche.

Premi individuali:  Saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne giunte al traguardo della prova competitiva. Saranno inoltre premiati con materiale sportivo ed altro: Prova Agonistica: i primi 5 classificati delle categorie previste

Premi di società. Saranno premiate le prime 10 società o palestre classificate sulla base del maggio numero di arrivati. Inoltre le società che porteranno al traguardo almeno 15 atleti riceveranno un bonus.

Percorso gara competitiva e non:  Viale delle Terme di Caracalla, Piazza di Porta Capena, Via dei Cerchi, Via Luigi Petroselli, Via del Teatro Marcello, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza del Popolo, Via Gabriele D’Annunzio, Via Adamo Mickievicz, Viale dell’Obelisco, Viale delle Magnolie, Piazzale delle Canestre, Viale S. Paolo del Brasile, Via Vittorio Veneto, Piazza Barberini, Via del Tritone, Via del Traforo, Via Milano, Via Nazionale, Via dei Serpenti, Via degli Annibaldi, Via Nicola Salvi,  Piazza del Colosseo, Via Celio Vibenna, Via di S. Gregorio, Piazza di porta Capena, Viale delle Terme di Caracalla.

Ulteriori informazioni  Possono essere richieste alla mail werunrome@atleticom.it. Sul sito www.werunrome2015.com è presente comunque una sezione F.A.Q. contenente le risposte alle domande più comuni

.

 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti