Approvata memoria di Giunta del VII municipio sul CPF “Teresa Gullace”

Si esprime solidarietà a ragazzi e famiglie e si chiede l'intervento degli enti competenti per il ripristino del corso di operatore elettronico
Enzo Luciani - 17 Settembre 2012

Il 17 settembre 2012 è stata approvata dal VII municipio una memoria di Giunta, presentata dall’assessore alla Scuola Leonardo Galli sul Centro di Formazione Professionale “Teresa Gullace” relativamente al mancato finanziamento del corso triennale per “operatore Elettronico” di cui si era occupato anche il nostro giornale.

Nel documento della Giunta municiplale si esprime solidarietà ai ragazzi e alle loro famiglie, impossibilitati, non per propria volontà, ad assolvere agli obblighi, formativi scolastici fissati per legge ai sedici anni di età.

Si chiede inoltre all’Assessore regionale all’Istruzione, all’Assessore alla Formazione Professionale di Roma Capitale di intervenire per quanto di rispettiva competenza per reperire le risorse necessarie a fiinanziare il corso di “Operatore Elettronico” presso il CPF “Teresa Gullace”.

Dar Ciriola asporto

La Direzione del Municipio è stata incaricata di trasmettere alle suddette autorità e ad intraprendere gli adempimenti amministrativi che si rendessero necessari.
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti