Appuntamento al Quadraro con “@ Roma in Barattoli – – Sprofumo del popolo di Roma

Il 2 febbraio 2013, in via dei Furi 25/27
di Antonio Pesce - 26 Gennaio 2013

 Nuovo appuntamento con “@ Roma in Barattoli – Sprofumo del popolo di Roma con Aperitivo D.O.C. (D’Origine Capitolina) “ di e con Leone Antenone all’Officina Culturale Via Libera, il 2 febbraio 2013 alle ore 20.30, in via dei Furi 25/27nella zona del Quadraro. 

In un’unica serata Poesie, Storie, Monologhi, Canzoni e Esposizioni Visive, esperienze e impressioni di tanti artisti. Tutti gli ospiti avranno a disposizione 15 minuti per esibirsi sul palco e parteciperanno portando un omaggio a Roma.

Per le arti visive il tema del reportage o della mostra è libero, l’unico ostaggio che si trattiene è un bel “Nasone”, la fontanella di ghisa, tipica delle strade romane fatta dall’ospite di turno. L’opera dell’artista entra a far parte della galleria “A ognuno er suo”.

Insomma protagonista è Roma, Musa ispiratrice da millenni.

L’ingresso all’associazione è con tessera e lo spettacolo è con uscita "a cappello".

Gli Ospiti di questa edizione: per il Reading Poetico: Alessandro Valentini, Loretta Peticca, Marta der Terzo Lotto (sarà letta dagli allievi Daniela Arena e Davide Kazazi dell’ass. Duetto in Atto), Paola Volpi; per la Perfomance Teatrale: Luca Di Giovanni; per la Music Live: la cantautrice Giulia Ananìa con Andrea Ruggiero al violino elettrico;
per le esposizioni Visive: Fabiola Martelli, Interno 13, Luana Baglioni, Luca Simone.

Il tutto sarà accompagnato dal delizioso aperitivo dell’Officina Culturale Via Libera, con alcuni piatti e prodotti tradizionali della cucina romana.

Chi vuol proporsi come artista sul palcoscenico e vuol avere maggiori informazioni, può contattare Leone Antenone alla mail: info@scartaccia.it o al cell. 3889223357


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti