Dar Ciriola asporto

Apre un punto di ascolto per donne e minori nel V Municipio

In via Romolo Balzani n.87. L'iniziativa è promossa dall'Associazione "L'altro volto delle donne"
di Manuel Marchetti - 21 Novembre 2013

Mercoledì 27 novembre 2013, in via Romolo Balzani n.87 , aprirà un punto di ascolto dedicato alle donne ed i loro figli. Il luogo esatto sarà il Casale Garibaldi e l’idea nasce per aiutare le persone in difficoltà ad affrontare qualsiasi problematica: familiare, sociale, scolastica. L’iniziativa è promossa dall’Associazione “L’altro volto delle donne”, presente sul territorio da ben sette anni ed abituata a confrontarsi e sostenere complesse realtà.
402348_2764278719699_1172330089_nGli operatori dell’associazione che lavoreranno nel punto di ascolto della struttura sono tutti opportunamente formati ed in grado di gestire ogni tipo di criticità. Tra loro sono presenti: avvocati, psicoterapeuti, criminologi, pedagogisti ed altre figure qualificate.

Il Presidente Palmieri a riguardo ha affermato:” Il Municipio Roma V ha deciso di patrocinare questa importante iniziativa riconoscendole piena valenza istituzionale, in virtù dell’innegabile servizio in nome delle esigenze delle donne e dei minori”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti