Assessori in città a Ferragosto

Ecco l'agenda degli assessori che hanno assicurato la loro presenza durante la festa
Enzo Luciani - 12 Agosto 2011

Anche alcuni assessori resteranno in città come del resto centinaia di migliaia di romani. Ecco chi sono e la loro agenda.

Il delegato del Sindaco al Turismo, Antonio Gazzellone, alle ore 22 del 14 agosto in piazza di Spagna assisterà alla Kermesse Toccata & Fuga, vacanze romane speciale "Aspettando Ferragosto", che terminerà alle ore 23.30 con uno spettacolo pirotecnico dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

 

Il 15 agosto il Vicesindaco Sveva Belviso alle ore 11.50: presso la Cittadella della Carità Santa Giacinta, via Casilina vecchia 19, parteciperà al pranzo organizzato dalla Caritas. Interviene mons. Enrico Feroci, direttore della Caritas Diocesana di Roma.

 

 

Alle ore 19.30: presso il Parco Centrale del Laghetto dell’Eur (adiacenze Piscina delle Rose), viale America, interverrà alla manifestazione “Nonni d’Estate” e alla premiazione della vincitrice di “Miss Nonna Roma 2011”.

L’assessore alla Famiglia, all’Educazione e ai Giovani, Gianluigi De Palo, da domenica 14 a martedì 23 agosto parteciperà, insieme alla famiglia, alla XXVI Giornata Mondiale della Gioventù, che vedrà confluire centinaia di migliaia di giovani cattolici da tutto il mondo insieme a Papa Benedetto XVI a Madrid. L’assessore partirà in nave unendosi al pellegrinaggio dei giovani della Diocesi di Roma, guidato dal cardinal Vallini. Sono oltre 7 mila i giovani romani iscritti alla Gmg di Madrid.

Adotta Abitare A

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti