Atac, trovati falsi controllori a bordo della linea 409

Scoperti da una squadra di verificatori dell'azienda mentre svolgevano finte attività di controlleria
Redazione - 8 Settembre 2015

Una delle squadre di verificatori Atac, in servizio sulla linea 409, lunedì 7 settembre ha scoperto a bordo del bus alcuni falsi controllori vestiti con abiti simili a quelli di ordinanza Atac, attrezzati di taccuino e tessera al collo, che svolgevano attività di controlleria nei confronti dei passeggeri.

controllori-atac_fullLa squadra Atac, accortasi dell’inganno, ha interrotto i simulatori e avvisato i vigili urbani, che sono intervenuti identificandoli.
Dagli accertamenti sarebbe emerso che i falsi controllori erano giornalisti con al seguito una telecamera nascosta, perseguendo scopi certamente non chiari.

“‘Atac si rivolgerà – come si legge nella nota diffusa – alle competenti autorità a tutela della propria immagine e del servizio pubblico, leso da un comportamento che, oltre ad essere disdicevole, ha violato i diritti dei passeggeri, sui quali è stata svolta attività di accertamento senza la qualifica di legge di pubblico ufficiale, e quindi in totale violazione dell’ordinamento”.


Commenti

  Commenti: 2


  1. metro c piazza delle gardenie .
    cosa aspettate per pulire la piazza dalle immondizia???
    forse l’arrivo dei topi ! faccio presente che nelle vicinanze c’è una scuola

Commenti