Attuata la riqualificazione di piazza Carli

Inaugurata l’8 novembre dal presidente del XX Municipio, Massimiliano Fasoli
A. M. - 9 Novembre 2007

Nuovo look per Piazza Carli. Sono terminati, infatti, i lavori di riqualificazione della piazza, nel quartiere di Vigna Stelluti.
A tagliare il nastro, l’8 novembre, alla presenza dei cittadini e dei commercianti della zona, è stato il presidente del XX Municipio Massimiliano Fasoli, in compagnia dell’assessore ai Lavori Pubblici, Marco Daniele Clarke e numerosi consiglieri municipali.
I lavori hanno interessato l’implementazione dell’area ludica con l’installazione di nuovi giochi per bambini con idonea pavimentazione antinfortunistica; il rifacimento dell’impianto di irrigazione e installazione di una fontanella; una accurata piantumazione di essenze floreali e prato; nuove panchine; la realizzazione di un nuovo impianto elettrico e l’installazione di nuovi artistici pali di illuminazione con lampade a basso consumo di energia.
Un intervento significativo per i cittadini che il XX Municipio ha voluto fortemente e che ha realizzato, in modo esclusivo, sia nella progettazione che nello svolgimento dei lavori.
“In tempi brevi- fa sapere il XX Municipio – verrà anche realizzata la recinzione perimetrale in ferro. Mentre si è in attesa che il Servizio Giardini metta a dimora due alberature alte circa tre metri promesse da tempo”.
Il Presidente Massimiliano Fasoli si è dichiarato molto soddisfatto dell’opera realizzata . “Un intervento che – a suo avviso – testimonia la capacità progettuale e operativa del XX Municipio”.
Dello stesso parere è anche l’Assessore Marco Daniele Clarke: “L’opera inaugurata – ha evidenziato – rientra in un più ampio e articolato programma di interventi che il XX Municipio sta portando avanti con determinazione, impegno e competenza”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti