“Avanti Lazio”, ma con il rincaro

Presentata la campagna abbonamenti della stagione 2015/2016 con aumenti in tutti i settori dello stadio
di Davide Sperati - 8 Luglio 2015

Ci si aspettava un lancio in grande stile, dopo gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno. E invece no. Questa è la verità. Nel giro di appena due giorni, il tifoso laziale ha dovuto far fronte a notizie non proprio idilliache, ma andiamo con ordine.

campagna abbonamneti lazio 2015-2016.doc (1)Lunedì 6 luglio sono state presentate le maglie della prossima stagione che, anche in confronto con quella indossata lo scorso anno, non sono così belle come ci si aspettava, ma sopratutto (quella marrone e quella azzurro stile Italia) non hanno i colori sociali e i tifosi si domandano il perché di queste scelte così azzardate. Ieri, martedì 7 luglio, invece la mazzata finale sulla fede del tifoso biancoceleste.

In una sala stampa pressoché deserta, in un orario da aperitivo, è stata presentata la campagna abbonamenti per la prossima stagione, con degli aumenti che toccano punte del 72%. Ma vediamo nello specifico i prezzi per singolo settore e categoria, confronto con il prezzo proposto lo scorso anno e relativa percentuale d’aumento:

capture-20150708-154423

Gli abbonamenti Cucciolone non esistono più e sono stati sostituiti dagli abbonamenti Aquilotto riservati ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2001. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 50 €, potrà essere sottoscritta anche non associata a un abbonamento adulto.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti