

E’ iniziato con una sfortunata sconfitta il cammino del CFP Borgo Don Bosco di via Prenestina nel prestigioso torneo di calcio “Junior Club” riservato alle scuole di Roma, che ha visto crescere negli anni passati diversi campioni.La compagine salesiana ha incontrato l’istituto Pasteur perdendo per 4-0, questo perché gli sfidanti hanno mostrato una migliore organizzazione ed un affiatamento superiore, cosa che gli allievi del duo Bucci – Ingegnere devono ancora rifinire.
Mister Bucci difatti ha lamentato il fatto di essere un po’ indietro con gli allenamenti e l’assenza di diversi elementi di qualità che avrebbero potuto indirizzare diversamente la gara. Nulla è perduto per il Borgo che potrà rifarsi nel prossimo turno che li vedrà impegnati a febbraio contro il Pio XII in una sorta di derby di quartiere.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.