Benvenuti nel regno Aquafelix

Grande festa per l'inaugurazione del parco tra principi e principesse il 28 giugno a Citavecchia
Enzo Luciani - 27 Giugno 2012

Grande festa per l’inaugurazione del parco tra principi e principesse alle ore 11,30 di giovedì 28 giugno 2012 a Civitavecchia in via Terme di Traiano.

Nel regno Aquafelix, tra piscine e scivoli d’acqua, torrenti navigabili in canotto, giochi, idromassaggi e spettacoli, faranno il loro ingresso per un giorno principi e principesse rendendo possibile un viaggio al confine tra fantasia e realtà.

Un piccolo esercito di animatori nel ruolo di cavalieri e dame darà il benvenuto agli ospiti, mentre ad inaugurare ufficialmente il Parco Aquafelix saranno degli appartenenti ad antiche nobili famiglie ovvero la Principessa Irma Capece Minutolo e il Principe Giuseppe Grifeo di Partanna, che come nelle migliori tradizioni taglieranno il nastro tricolore.

Tra gli altri presenti anche il produttore cinematografico Angelo Campus e numerose personalità istituzionali che daranno il via alla nuova stagione del parco che oggi ha raggiunto la sua massima notorietà entrando ufficialmente nella classifica dei 10 parchi acquatici più belli d’Italia. Un mondo dedicato al relax e al divertimento dove la voglia d’estate si trasforma magicamente in spensieratezza e la fantasia rende tutti protagonisti.

 

 

 

 

Adotta Abitare A

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti