Categorie: Politica
Municipi:

Bilancio II municipio: parere favorevole. Chiesti più fondi per sociale e scuole

La riunione di maggioranza della giunta del II Municipio ha espresso “Parere favorevole con osservazioni” in merito al bilancio municipale e comunale.

“Un bilancio tecnico di una fase commissariale che si vota per senso di responsabilità.  Un bilancio che garantisce l’ordinaria amministrazione per il Municipio e la città”, fanno sapere il Presidente Giuseppe Gerace e la Giunta.

GiuseppeGerace“Sono stati richiesti – precisa il comunicato – e ci batteremo per avere ulteriori fondi innanzitutto per garantire la realizzazione dei servizi dell’area sociale (anziani, minori, disabili e adulti indigenti) e dell’area educativa (pulizia, materiale didattico, eventi culturali). In seconda battuta le osservazioni hanno riguardato alcune opere pubbliche come la riqualificazione di edifici scolastici e centri anziani, di strade (in particolare quelle chiuse al traffico per problemi di sicurezza e dissesto grave) e di piazze, oltre alla segnaletica stradale e al verde pubblico. Inoltre sono stati richiesti fondi per l’apertura dello Sportello Antiviolenza, per l’apertura dello Sportello anagrafico all’interno del mercato di via Catania, per disinfestazioni e derattizzazioni.”

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.


Sostieni il nostro lavoro indipendente
Anche un piccolo contributo fa la differenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento