Binari di via Aldrovandi e Belle Arti: posticipato di sette giorni il cantiere

Rinvio deciso per la concomitante presenza in zona del Presidente Usa. Regolare invece, l’avvio dei lavori di sostituzione delle rotaie in via Azuni
i comunicati dell'Atac - 6 Luglio 2009

Per motivi di ordine pubblico, su disposizione del II gruppo della Polizia Municipale, l’autorizzazione per l’inizio dei lavori di sostituzione dei binari di via Aldrovrandi e viale delle Belle Arti è stata posticipata di una settimana. Il cantiere, il cui inizio lavori era previsto per lunedì 6 luglio, sarà quindi attivo a partire da lunedì 13.
Il provvedimento si è reso necessario in considerazione della presenza nei prossimi giorni a Roma, del presidente degli Stati Uniti d’America e del probabile transito delle auto presidenziali proprio sulle strade interessate dai previsti lavori.
Per via Aldrovandi e viale delle Belle Arti quindi, la prossima settimana non ci saranno le modifiche alla viabilità e ai percorsi dei bus annunciate.
Inizieranno invece da lunedì sei luglio, così come programmato, i lavori di sostituzione dei binari del tram in via Azuni in zona Flaminio.
Confermate quindi, per questo secondo cantiere, le deviazioni previste per le linee 88, 490, 495 e n1, in arrivo da piazzale Flaminio e dirette a viale delle Milizie e l’istituzione del senso unico di marcia di via Giuseppe Pisanelli e via Emanuele Gianturco.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti