Binari di via Aldrovandi e Belle Arti: posticipato di sette giorni il cantiere
Rinvio deciso per la concomitante presenza in zona del Presidente Usa. Regolare invece, l’avvio dei lavori di sostituzione delle rotaie in via AzuniPer motivi di ordine pubblico, su disposizione del II gruppo della Polizia Municipale, l’autorizzazione per l’inizio dei lavori di sostituzione dei binari di via Aldrovrandi e viale delle Belle Arti è stata posticipata di una settimana. Il cantiere, il cui inizio lavori era previsto per lunedì 6 luglio, sarà quindi attivo a partire da lunedì 13.
Il provvedimento si è reso necessario in considerazione della presenza nei prossimi giorni a Roma, del presidente degli Stati Uniti d’America e del probabile transito delle auto presidenziali proprio sulle strade interessate dai previsti lavori.
Per via Aldrovandi e viale delle Belle Arti quindi, la prossima settimana non ci saranno le modifiche alla viabilità e ai percorsi dei bus annunciate.
Inizieranno invece da lunedì sei luglio, così come programmato, i lavori di sostituzione dei binari del tram in via Azuni in zona Flaminio.
Confermate quindi, per questo secondo cantiere, le deviazioni previste per le linee 88, 490, 495 e n1, in arrivo da piazzale Flaminio e dirette a viale delle Milizie e l’istituzione del senso unico di marcia di via Giuseppe Pisanelli e via Emanuele Gianturco.