Blitz antidroga ad Anzio: arrestati due giovani in possesso di crack e cocaina
I due arrestati sono stati immediatamente condotti in caserma, dove sono in attesa del rito direttissimoI Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno portato a termine un’importante operazione antidroga in Corso Italia, mirata a contrastare il traffico di stupefacenti nella zona.
L’azione, condotta dall’Aliquota Operativa con il supporto delle stazioni di Anzio e Nettuno, ha portato all’arresto di due giovani: un 22enne di origine romena e un 26enne italiano.
Durante l’operazione, i militari sono riusciti a infiltrarsi nelle abitazioni della zona, superando con astuzia la sorveglianza del 26enne, che aveva il compito di fare da vedetta. Il giovane, infatti, vigilava sui movimenti nel quartiere per avvisare eventuali complici della presenza delle forze dell’ordine.
Tuttavia, la sua attenzione non è bastata a fermare i Carabinieri, che hanno sorpreso l’altro arrestato mentre tentava di allontanarsi, insospettito dal via vai di persone sotto osservazione.
Bloccato dai militari, il 22enne è stato sottoposto a una perquisizione personale, che ha rivelato la sua attività illecita: in suo possesso sono state trovate ben 97 bustine contenenti 20 grammi di crack e 16 bustine con 7 grammi di cocaina, pronte per essere distribuite sul mercato locale.
I due arrestati sono stati immediatamente condotti in caserma, dove sono in attesa del rito direttissimo.
Sostieni Abitarearoma è importante, clicca qui! ↙
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che provvederà alla rimozione.