Blitz antilucciole nel parchetto di v. Castore Durante-via delle Palme

Il 13 ottobre con il fermo di otto prostitute e di un protettore
Riceviamo e pubblichiamo - 18 Ottobre 2008

Riceviamo dal consigliere del VII municipio Sergio Paoletti la seguente lettera che volentieri pubblichiamo

Egr. Direttore, come Lei sa, uno dei maggiori problemi che assillano i residenti del circondario Togliatti – Castore Durante – Palme e luoghi limitrofi, è quello legato alla prostituzione che imperversa in quella zona.

Da un po’ di tempo a questa parte sembra che le "praticanti", da brave "luccciole" (in sostituzione delle "lucciole italiche", ormai scomparse") amino "illuminare", la sera, il piccolo parco riservato ai bambini, tra via Castore Durante e via delle Palme.

Fresco Market
Fresco Market

Tutto ciò costringe i ragazzini a giocare, di giorno, su un terreno letteralmente "tappezzato" da profilattici e deiezioni umane liquide e solide.

Naturalmente il Servizio giardini ha provveduto al resto.

Impossibile, di conseguenza, non assumersi in prima persona la responsabilità di promuovere – di concerto con le Autorità locali – un po’ di "pulizia".

Sicchè le Forze dell’ordine preventivamente contattate, sotto la guida del dottor Franco e degli Ispettori De Cataldo e Di Ruzza lunedì 13 ottobre hanno dato corso ad un blitz in funzione del quale sono pervenute al fermo di otto prostitute e di un protettore.

Non crede sia il caso di darne notizia?

Sergio Paoletti


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti