Blitz della Polizia Locale di Lanuvio, in un autolavaggio: Oltre 4mila euro di sanzione
L'attività è stata sequestrataTutto veniva riversato direttamente nei tombini, dai saponi alle sostanze tossiche, in spregio alle autorizzazioni richieste. Nei guai un autolavaggio di Lanuvio, in provincia di Roma. Sono stati successivamente gli agenti della polizia locale ad individuare l’autolavaggio.
I vigili dopo una attenta indagine hanno scoperto come il gestore eludesse i controlli sulla sua attività azionando, nel momento degli accessi da parte delle autorità, il macchinario installato che lasciava presumere un ricircolo delle acque utilizzate nel lavaggio mentre invece immetteva le acque utilizzate con saponi e sostanze tossiche direttamente negli scarichi comunali senza alcuna autorizzazione. L’attività è stata quindi sequestrata ed è stata comminata anche una sanzione amministrativa di oltre 4mila euro per la mancate tenuta dei registri di carico e scarico rifiuti.
La scoperta è arrivata nell’ambito di diversi controlli svolti negli ultimi giorni dalla polizia locale di Lanuvio sulle attività commerciali del territorio, individuando alcune violazioni in materia di sicurezza, tutela della salute e contratti di lavoro.
Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙