Buone notizie per la mobilità a Casal Monastero

L'Assessore De Marchi conferma il potenziamento della linea 404 ed il rispetto dei tempi per il prolungamento della Metropolitana
A.M. - 31 Luglio 2008

L’Assessore alla Mobilità del Comune di Roma De Marchi, dopo aver incontrato i cittadini di Casal Monastero, il 17 Giugno in merito alle problematiche relative alla viabilità del quartiere, ha contattato il Presidente del Comitato Alessandro Zaghini per confermare due importanti interventi finalizzati a migliorare la mobilità nella zona.

Il potenziamento delle corse della linea 404 dell’Atac e la rassicurazione che l’iter della gara per il prolungamento della linea della metropolitana fino a Casal Monastero non subirà ritardi o intoppi. In questi giorni, infatti le polemiche inerenti la realizzazione della metropolitana, avevano preoccupato non poco i residenti. Da quanto rende noto l’assessore, adesso, alla fattibilità tecnica e la disponibilità economica si è aggiunta anche la respinta del ricorso presentato al Tar da parte di alcuni proprietari terrieri interessati all’esproprio, con la conseguente ripresa a pieno regime di tutto l’iter procedurale.

Infine, l’Assessore ha ribadito piena disponibilità ad un nuovo incontro da tenersi già da Settembre per aggiornamenti riguardo ai vari sviluppi. Il Comitato di Quartiere Casal Monastero fa sapere che, a tale incontro, non mancherà di certo.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti