Bus notturni, si cambia

Dal 1 novembre 2012 si viaggia anche lungo il percorso B1
Agenzia per la Mobilità - 31 Ottobre 2012

Sul percorso della metro B1 anche di notte, dall’1 novembre 2012, la linea notturna N2 sarà riconfigurata e divisa in tre collegamenti a servizio di chi si muove lungo il percorso delle linee metro B e B1. La linea N2, quindi collegherà la stazione Laurentina alla stazione Rebibbia; la linea N2P viaggerà nella parte di percorso tra la stazione di Rebibbia, San Basilio, Torraccia e Casal Monastero oggi servite da alcune corse prolungate.

Contemporaneamente nascerà la nuova linea N2L tra la stazione Termini e piazza Conca d’Oro lungo il percorso piazza indipendenza-viale Castro Pretorio-viale del Policlinico-via Giovan Battista Morgagni-piazza Lecce-via Catanzaro-piazza Bologna-viale XXi Aprile-piazza Annibaliano (stazione Sant’Agnese/Annibaliano B1), viale Eritrea, viale Libia (stazione Libia B1), ponte delle Valli-stazione Conca d’Oro.

Le linee N2, N2L e N2P saranno attive tutti i giorni feriali e festivi durante le ore di chiusura della metro B: dalla domenica al giovedì dalle 23.30 alle 5.30 circa;
nelle notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica dall’1.30 circa alle 5.30 circa. 

Dar Ciriola asporto

Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti