Bus, tram, metrò e ferrovie: il ‘piano’ trasporti per Ferragosto

Servizio festivo, metrò sino all’1,30 e corse dirette per il Lido
i comunicati dell'Atac - 13 Agosto 2009

A Ferragosto servizio festivo e senza interruzioni per bus, tram, metrò e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

– Le due linee della metropolitana, come normalmente avviene il venerdì e il sabato, seguiranno l’orario prolungato, con le ultime partenze dai capolinea in programma all’1,30.
– Sulla ferrovia Roma-Lido, sono previste anche le dodici corse dirette festive tra Porta San Paolo e Colombo, che affiancano il servizio ordinario e che effettuano esclusivamente le fermate di Ostia Centro, Stella Polare e Castelfusano.

Per quel che riguarda i servizi Atac, a Ferragosto non sarà attivo il numero verde disabili 800.154.451, ma per tutte le informazioni, comprese quelle rilasciate dal numero verde, si potrà chiamare il contact center di Atac 06.57003, attivo 24 ore su 24.
Aperte con orario festivo le biglietterie presenti lungo le due linee del metrò; il box informazioni di Termini, a piazza dei Cinquecento, osserverà i consueti orari d’apertura (dalle 7,20 alle 20), così come i check point bus turistici “Laurentina” (dalle 6 alla mezzanotte) e “Aurelia” (dalle 6 alle 19,30). Resta chiuso, sino alla fine del mese, il check point “Ponte Mammolo”.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti