Categorie: Ambiente Politica
Municipi: ,

Campidoglio: Bilanci AMA, piano industriale già discusso in diverse Commissioni capitoline

Il lungo lavoro svolto per il risanamento di AMA spa – che ha visto impegnati due Assessorati e numerose strutture di Roma Capitale – è stato ampiamente discusso nell’ambito delle Commissioni Ambiente e Bilancio convocate, in ultimo, nel mese di dicembre 2020.

“La Commissione Trasparenza continua ad utilizzare i propri gettoni di presenza per trattare argomenti già oggetto di altre Commissioni. Appuntamenti a cui io e i miei collaboratori abbiamo più volte partecipato, chiarendo la situazione economica e industriale di Ama spa. La mia presenza, oggi, non avrebbe quindi apportato alcun ulteriore contributo ai consiglieri o ai cittadini. L’oggetto della seduta odierna, peraltro, risulta alquanto bizzarro: quanto riferito dalla Sindaca alla Procura della Repubblica ha chiaramente profilo di riservatezza. La mia azione politica è stata e sarà sempre al servizio dei cittadini. Le strumentalizzazioni politiche, onestamente, preferisco lasciarle ad altri”, ha spiegato l’Assessora ai Rifiuti e al Risanamento Ambientale Katia Ziantoni.


Sostieni Abitarearoma è importante! ↙

Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento