Cantieri e manifestazioni

Dal 9 al 25 luglio piazza Gaetano Mosca chiusa al traffico. Il cantiere a largo Preneste chiuderà il 18 anziché l'11 luglio
i comunicati dell'Atac - 9 Luglio 2008

Dalle 7 di mercoledì 9 luglio alle 20 di venerdì 25 luglio, piazza Gaetano Mosca (zona Monte Cucco-Municipio XV) verrà chiusa al traffico per consentire lo svolgimento di una manifestazione inserita nel cartellone dell’Estate Romana 2008. Le vetture delle linee 719 e 785, in entrambi i sensi di marcia, saranno deviate per via Francesco D’Alessio, via Piero Calamendrei, via Luigi Gasparotto e via Giovanni Porzio. La fermata di piazza Mosca sarà spostata all’altezza del civico 80 di via Giovanni Porzio.

Per l’intera giornata di mercoledì, inoltre, il capolinea della 032 verrà spostato da piazza della Colonnetta alla fermata precedente, “Isola Farnese/Riserva Campetti”. 

Mentre la conclusione del cantiere sui binari di via Prenestina, all’altezza di largo Preneste, inizialmente prevista per venerdì 11 luglio, è stata posticipata al 18. I lavori si svolgono dal lunedì al venerdì e sono limitati alle ore serali e notturne.
– I tram 5 e 14 effettuano le ultime partenze dal capolinea di via Giovanni Amendola alle 20,50, mentre alle 21,30 partono le ultime corse rispettivamente da piazza dei Gerani e da viale Palmiro Togliatti. Poi entrano in servizio i bus sostitutivi.
– Il tram 19 invece, dalle 21 fa servizio tra piazza Risorgimento e Porta Maggiore: da qui al capolinea di piazza dei Gerani, e viceversa, viaggiano dei bus navetta.

Per quel che riguarda i percorsi seguiti dai bus sostitutivi, le navette del 5 e del 14 effettuano le stesse fermate dei tram temporaneamente soppressi, tranne che nel tratto tra via Principe Eugenio e largo Preneste. In questo caso i bus fermano nelle corsie laterali.
I bus sostitutivi della linea 19, tra Porta Maggiore e piazza dei Gerani effettuano le stesse fermate dei tram soppressi, tranne che nel tratto tra largo Preneste e piazza di Porta Maggiore. Anche in questo caso i bus fermano nelle corsie laterali.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti