Caos treni, Torquati (Municipio XV): “Gravi i disagi. Spero intervento risolutivo Regione Lazio”

“Da ieri stiamo ricevendo decine di segnalazioni sulle gravi criticità che ormai da oltre ventiquattro ore si stanno registrando sulla linea ferroviaria FL3 Roma – Viterbo, una tratta che attraversa gran parte del Municipio XV e collegamento indispensabile per le nostre periferie con Valle Aurelia, San Pietro e Ostiense.
Una problematica che, come comunicato, riguarderebbe “un atipico consumo dei profili delle ruote dei treni” per cui si è resa necessaria la soppressione di numerose corse. Non un guasto improvviso quindi, ma una situazione per cui già nei giorni scorsi si sarebbero dovuti prendere provvedimenti. Spero che l’impegno preso dal Presidente Rocca di “un vertice immediato con Ferrovie” e quanto detto dall’Assessore regionale Ghera circa la richiesta di una “comunicazione efficace e tempestiva” e di “mettersi in contatto con i Sindaci e i territori per risolvere il prima possibile i disservizi e affrontare i disagi” avvenga davvero nel più breve tempo possibile.

Con l’auspicio di un rientro rapido alla normalità, mi rendo come sempre disponibile a collaborare per la gestione di interventi futuri riguardanti il nostro territorio”

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati


Questo articolo è stato utile o interessante?
Sostieni Abitarearoma clicca qui! ↙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi un commento