Carnevale a Centocelle “Fantasia in maschera … “

Sabato 9 febbraio 2013 il corteo carnevalesco organizzato dal Comitato Feste della Parrocchia di San Felice da Cantalice
Enzo Luciani - 4 Febbraio 2013

"Fantasia in maschera" questo il tema della settima edizione del Carnevale a Centocelle. La manifestazione si svolgerà sabato 9 febbraio, alle 15, quando grandi e piccini si incontreranno a piazza dei Gerani da dove partirà il corteo lungo via dei Castani con la strada che sarà chiusa temporaneamente al traffico per giungere a piazza San Felice da Cantalice.

Tutte le classi partecipanti delle scuole del quartiere potranno decidere autonomamente la maschera da presentare anche in relazione ai suggerimenti della fantasia degli stessi bambini.
La sfilata sarà animata dall’orchestra di percussioni brasiliane. Anche in questa edizione sarà premiata la maschera più originale, sia individuale che collettiva.

Non mancheranno i coriandoli che saranno messi a disposizione dal Comitato della Parrocchia di San Felice da Cantalice. All’iniziativa collaboreranno i volontari dell’Associazione Planet Onlus.

Laboratorio Analisi Lepetit

Per informazioni:
www.parrocchiasanfelice.org
www.planetonlus.it
 


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti