“Caro Babbo Natale ti scrivo…”. L’evento natalizio di Poste Italiane

Il 17 e 18 dicembre alla Galleria Alberto Sordi i bambini della capitale la letterina in una speciale cassetta postale
Redazione - 16 Dicembre 2016

Un corner allestito da Poste Italiane all’interno della Galleria Alberto Sordi accoglierà i bambini della capitale invitandoli a scrivere e imbucare la loro letterina di Natale. “Caro Babbo Natale ti scrivo…”: si chiama così l’evento natalizio organizzato da Poste Italiane nella centralissima galleria commerciale di piazza Colonna, in programma sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre dalle 14.00 alle 20.00.

nataleAd accogliere i bambini all’interno dello spazio appositamente allestito per l’occasione ci sarà un team di animatori composto da due “Babbe Nataline”, un Elfo e una Renna. Una volta entrati nell’area, i piccoli verranno invitati a raccogliere una letterina bianca su un albero di Natale in legno e a compilarla con i propri desideri su un grande tavolo, collocato al centro dell’allestimento.

Dopo aver imbucato la letterina in una speciale cassetta postale, ai bambini sarà scattata e consegnata istantaneamente una foto-ricordo polaroid, in compagnia dell’elfo e della renna. Prima di uscire dal corner di Poste, i bambini verranno inoltre accompagnati su una parete preparata ad hoc con colori e materiali su cui potranno scrivere il loro «saluto speciale a Babbo Natale».


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti